
Storia e mission di Mondo Colore
Mondo Colore si occupa di verniciatura a polveri da quasi 40 anni. Comincia la sua attività nel 1978 grazie all'intraprendenza della famiglia Pisano.
La lunga e operosa presenza nel settore della verniciatura ha consentito di maturare competenze ed esperienza che hanno permesso a Mondo Colore una costante crescita e maturazione delle metodologie di lavoro.
L'azienda oggi lavora principalmente in provincia di Treviso e nel nordest Italia.


Stabilimento di produzione
Lo stabilimento di produzione di Mondo Colore consiste in un ampio impianto di verniciatura a polveri a Treviso Signoressa, che comprende magazzino ed uffici, e che impiega circa 15 persone.
La struttura si sviluppa su 5.000 metri quadrati, di cui 2.500 coperti, incluso il magazzino materie prime e prodotto finito.
In particolare:
- Una linea di verniciatura a polvere con dimensioni d'ingombro di 2000X2000X800 mm;
- Un reparto dove vengono verniciati i pezzi fuori misura, fino a 3 metri lineari e 150x150mm;
- Un reparto per la realizzazione della campionatura e dei nuovi progetti;
- Un magazzino di deposito del materiale grezzo di oltre 1.000 mq;
- Una zona carico/scarico di oltre 1.000 mq interamente coperta;
- Un magazzino per le vernici con scorte minime adeguate alla produzione costruito secondo la normativa vigente e provvisto di certificato prevenzione incendi.
Qualità
Cerchiamo di soddisfare le esigenze delle aziende con cui collaboriamo fornendo un servizio molto valido, tempi di consegna certi e tutto il supporto ed esperienza di cui hanno bisogno.
Siamo attenti ai materiali ed alla qualità della verniciatura, siamo premurosi con i nostri clienti, perché puntiamo a consolidare la nostra clientela e desideriamo crescere insieme a loro.
